venerdì 18 febbraio 2011

Fettine fritte speziate

Fettine di petto di polllo
Uova
Pangrattato
Spezie messicane
Sale
Olio per friggere




Io ho utilizzato le spezie messicane che si trovano in tutti i supermercati.
Mescolare il pangrattato con le spezie messicane.
A parte sbattere le uova con un pizzico di sale.
Tagliare le fettine di pollo a pezzettini.
Passare le fettine, da tutte due le parti, prima nelle uova sbattute e poi nel mix di pangrattato – spezie.
Premere bene con il palmo della mano perfar aderire bene il pangrattato.
Friggere.

2 commenti:

Angelica ha detto...

io amo tutto ciò che è fritto!Anche se cerco di stare lontana dalla frittura perchè poi ho mal di stomaco!Ma ogni tanto mi lascio concedere!!!
buon fine settimana!

Erica ha detto...

che bella versione!! la mia nonna usa la cannella per speziarle :)