martedì 1 marzo 2011

7 cose di me

7 cose di me

Qualche giorno fa ho ricevuto questo premio da Federica, oggi da Cinzia e, qualche settimana fa, da unaltra persona, ma non risesco a ricordarmi chi fosse.... 


E' arrivato il momento in cui, acneh io, devo raccontare qualche cosa di me.

Mi chiamo Margi e abito a Cagliari
Ho 49 anni e sono casalinga.
Mi sono sposata all’età di 24 ani (ben 25 anni fa anni fa).

Ho due figli: Federica, che sta per compiere 23 anni ed è già laureata in Scienze Politiche e Simone che fra pochi mesi compirà 18 anni.

Ho smesso di lavorare nel 94 per poter seguire meglio i miei figli durante la loro crescita.
Se tornassi indietro rifarei tutto perché ne è valsa la pena.

Appena sposata non sapevo cucinare nulla….neanche un semplice sugo. Piano piano ho imparato, chiedendo un po’ a mia mamma, un po’ a mia suocera, un po’ curiosando qua e là.

Senza neanche rendermene conto la cucina è diventata una vera e propria passione.
Adoro provare cose nuove.

Sono molto golosa di dolci anche se cerco di mangiarne il meno possibile per non ingrassare.

Scarico centinaia di ricette ma penso che non mi basterebbe una vita per provarle tutte!!!!!!!!!!!!!


A questo punto, giro il premio ad altri 10 blog che seguo anche se ormai penso che l'abbiano ricevuto già tutti.
Se non avete voglia di rispondere...NO PROBLEM!!!!!,
















3 commenti:

Gloria ha detto...

Ciao Margi,
grazie mille per il premio!!!
Sei stata gentilissima!
Un bacione!!!!

zuccacapricciosa ha detto...

buongiorno Mergi, sono onorata che tu abbia pensato a me per questo premio, lo accetto con il cuore ma lo lascio materialmente, tempo fa pubblicai un post dove spiegavo che non avrei più accettato premi, non per irriconoscenza ma perchè mi manca proprio il tempo materiale per contraccambiare e far girare. Tu non potevi sapere di questo post ;) quindi ti ringrazio ancora tantissimo per aver pensato a me :D
Buona giornata, un abbraccio.

Maria Antonietta ha detto...

Ciao Margi, grazie davvero! Che bel pensiero
Un abbraccio e...a presto.