martedì 14 maggio 2013

STICK ALLA PIZZAIOLA


Una ricettina molto sfiziosa e velocissima da preparare.
L’ho trovata su Internet ma non ricordo dove!


Farina   180 gr.
Parmigiano   100 gr.
Burro   80 gr.
Concentrato di pomodoro o ketchup
Sale
Olio
Origano

Impastare tutti gli ingredienti : io ho usato l’impastatrice.

La ricetta originale dice di metterlo solo sopra ma io ho messo dell’origano anche nell’ impasto.
Formare un panetto, avvolgerlo nella pellicola trasparente e farlo in riposare in frigo per circa 20-30 minuti.


Stendere la pasta e ritagliare delle striscioline. Io ho fatto anche dei torcetti e dei cuoricini.
Spennellare con l’olio e cospargerle di origano.
Sistemarle in una teglia foderata di carta forno.
Cuocere in forno già caldo a 180° per circa 15 minuti.










5 commenti:

Renza ha detto...

Sfiziosi questi bastoncini! Li vedo perfetti per un aperitivo! Ciao!

Romy ha detto...

Ottimi, un'idea davvero bella!

Anonimo ha detto...

may is http://www.toms-outlet2013.net/ in the in bags toms shoes coupon are clothes, tends michael kors outlet online hard an made rings ray ban prescription are selection a cheap michael kors understood this purchasing tone want

paola ha detto...

ciao, volevo avveertirti che la nuova pagina del tuo blog non si apre, mi dice errore nel file, vedi nella ricetta-pagina della pita c'è qualcosa che non va

Basket Sardegna ha detto...

scusa il ritardo nel risponderti ma questo post mi era proprio sfuggito.

Non so che dirti---a me si apre!!!!